SINERGIE
FUNZIONA BENE CON:
Braum
Braum fornisce ad Aurelion Sol grande forza in prima linea contro la squadra nemica. Può usare Morsi nel freddo per rallentare gli avversari e realizzare una combo con Dietro di me e Indistruttibile per bloccare i loro attacchi, il tutto mentre Aurelion Sol azzera le barre della salute dei nemici con Espansione celestiale. Inoltre, le supreme del cuore del Freljord e del forgiatore di stelle sono potentissime abilità difensive contro i nemici che riescono ancora ad avanzare.
Sivir
Mentre Braum fornisce letteralmente effetti di rallentamento e scudi, Sivir offre velocità. Infatti, con Caccia grossa diventa per la squadra un mezzo di inseguimento/riposizionamento, per poi unirsi ad Aurelion Sol e realizzare un tremendo duo per gli attacchi di massa con Colpo di rimbalzo, Lama boomerang, Espansione celestiale e Soffio galattico. Se gli avversari resteranno in gruppo, significherà morte simultanea; se si divideranno, beh, non sarà facile trovare una via di fuga.
Tahm Kench
Tahm Kench può cibarsi di Aurelion Sol e e scatenare la sua terrificante follia stellare nei combattimenti a squadre. Le stelle del forgiatore di stelle continueranno a muoversi in orbita intorno a lui anche quando si trova nel profondo dello stomaco del re del fiume. Questo significa che la caratteristica del rospone più amata da tutti conferirà velocità di movimento verso la squadra nemica e, con Pelle coriacea, assorbirà i colpi della squadra avversaria respingendo i nemici con ripetuti attacchi stellari.
HA PROBLEMI CONTRO:
Akali
Akali possiede tutti gli strumenti necessari per esporre e colpire i punti deboli di Aurelion Sol. Le stelle orbitanti, infatti, non gli conferiscono grandi difese, quindi se un campione in grado di infliggere danni ingenti, come nel caso di un assassino, riesce ad avvicinarsi abbastanza, Aurelion Sol non avrà scampo. Akali può usare Danza delle ombre per respingere la passiva del forgiatore di stelle e sminuzzarlo abilmente.
Graves
Il fuorilegge non solo può usare Attacco impetuoso per scattare lontano o verso le stelle orbitanti di Aurelion Sol, ma i suoi colpi (con Fine della corsa e Danni collaterali) sono sufficienti per far esplodere il drago cosmico in una nuvola di fumo. Anche se l'enorme drago blu riesce a sopravvivere ai proiettili di Graves, il fuorilegge può lanciare Cortina fumogena e allontanarsi dall'avversario accecato.
Nidalee
Nidalee può annientare Aurelion Sol in un paio di modi. Senza dubbio i suoi terrificanti giavellotti appuntiti a lunga gittata possono lasciare il forgiatore di stelle indifeso nell'assoluta disperazione. Anche se Aurelion Sol riesce ad avvicinarsi abbastanza per colpirla, la cacciatrice bestiale può cambiare sembianze per infliggere il colpo fatale e lacerarlo in un combattimento corpo a corpo.
Nessun commento:
Posta un commento